Inter, si ferma Pavard: l'esito degli esami e i tempi di recupero
Ufficiale Inter, si ferma Pavard: l'esito degli esami e i tempi di recupero Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. Per il francese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La notizia del giorno in casa Inter è senza dubbio l’esito degli esami di Benjamin Pavard. Il difensore francese, che questa mattina si è sottoposto agli accertamenti del caso presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (L'Interista)
Salterà sicuramente dunque Fiorentina, Parma, Leverkusen (Champions) e Lazio. (fcinter1908)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: A cura di Pier Luigi Chiari (Parma Live)
Il difensore francese, che si è fermato nell’ultima sfida Champions contro il Lipsia (26 novembre), si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una «distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra». (Corriere della Sera)
Secondo Sky Sport, è previsto circa 1 mese di stop per Pavard e recupero previsto per fine anno per averlo a disposizione per la Final Four della Supercoppa italiana a Riyad. (fcinter1908)
L'Inter perderà per un lungo periodo Benjamin Pavard. (Calciomercato.com)