Napoli da Scudetto con il miglior mercato d'Italia: nessuno crede alle favole di Conte|Primapagina

Redazione Calciomercato Ma esattamente Antonio Conte da cosa si nasconde? È quello che ci stiamo chiedendo in questo fine settembre. Il Napoli passerà una settimana in vetta alla classifica di Serie A, sorridendo perché quella brutta uscita di Verona, alla prima giornata, pare già essere lontana un'era geologica. I partenopei sono appena usciti comodi vincitori dalla sfida al Maradona col Monza e per il tecnico, in fondo, ci sono solo belle notizie. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"Gli azzurri hanno mandato l'ennesimo messaggio al campionato. Nella corsa al vertice c'è anche e sopratutto il Napoli. Squadra lucida, compatta, pragmatica, cinica e spietata. Il Napoli regola la pratica Monza con un secco 2-0, cala il tris di vittorie consecutive al Maradona e centra il pokerissimo di risultati utili in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

“Abbiamo appena iniziato la ricostruzione – ha detto Conte – e so che dobbiamo lavorare ancora molto per tornare al top non al decimo posto come lo scorso anno. (anteprima24.it)

Politano: "Do il meglio col Napoli anche per tornare in Nazionale" L'esterno azzurro ha segnato al Monza il suo primo gol stagionale (Ottopagine)

Napoli-Monza 2-0, l'orgoglio dei campioni: «Quant'è bello essere primi in classifica»

Conte a Dazn: "No ai voli pindarici, non siamo competitivi come le altre! Siamo in ricostruzione, lo dice anche ADL. Su Lukaku..." (Tutto Napoli)

Ancora un ko per il Monza. La squadra brianzola esce battuta dal "Maradona" e, in attesa della sfida del Cagliari, è al penultimo posto in classifica. "Nel primo tempo quasi rinuncia alla contesa - scrive la Gazzetta dello Sport nella pagelle di Alessandro Nesta - poi nella ripresa cerca di cambiare qualcosa, ma con troppo ritardo. (TUTTO mercato WEB)

Riecco il Napoli solo soletto in vetta alla classifica, sesta capolista in sei giornate di campionato. Riecco la voglia feroce di quel gruppo capace di regalare il sogno alla città, quella foga pazzesca di voler recuperare subito il pallone, per giunta nella metà campo avversaria. (ilmattino.it)