Affari Tuoi, raptus di Stefano De Martino: prende il gilet di uno spettatore e lo lancia fuori
Stefano De Martino imprevedibile. Il conduttore di Rai 1, durante la puntata di martedì 19 novembre di Affari Tuoi, ne combina un'altra delle sue. Noto per i suoi balli in studio, De Martino ha un altro segreto per portare fortuna ai concorrenti in gioco: il gilet. Proprio così, il concorrente è corso in soccorso a Maria Paola, concorrente della regione Marche. Come? Con l'aiuto del pubblico. L'obiettivo era quello di trovare un indumento di colore blu: "Quello è un gilet blu?", chiede a un telespettatore seduto. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
La concorrente delle Marche fa una partita pessima: i pacchi rossi saltano via come birilli e quando il gioco è a metà di fatto la signora appare senza speranze. Ad Affari Tuoi è la serata di Maria Paola. (Liberoquotidiano.it)
La donna spiega di soffrire di ipoacusia. Maria Paola gioca ad Affari Tuoi nella puntata del 19 novembre. (Fanpage.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Direttamente dalle Marche e con un sorriso capace di contagiare tutto lo studio, la concorrente gioca con la figlia e Stefano De Martino accoglie entrambe con il solito entusiasmo energetico. Ancora prima di iniziare il game il conduttore racconta che la concorrente ha una malattia genetica chiamata ipo acusia, situazione confermata da Maria Paola. (Gossip e TV)
Maria Paola, impiegata in un ente pubblico di Pesaro e appassionata di teatro, ha vissuto una serata da protagonista ad Affari Tuoi, la trasmissione condotta da Stefano De Martino, in onda su Rai1, portando a casa un premio di ben 30.000 euro. (Vivere Pesaro)
La concorrente delle Marche si è infatti portata a casa 30mila euro al termine di quella che è stata definita “la partita più brutta della storia”. Nel suo percorso di gioco, infatti, la pesarese è stata costantemente accompagnata dalla sfortuna, tanto che è arrivata agli istanti finali con tre pacchi: il primo da 1 euro, il secondo da 5 euro e l’ultimo da 30mila. (il Resto del Carlino)