Fiocco azzurro per la star di Sanremo, è nato il piccolo Noah: la gioia dei fan
Il grande annuncio dell’ex star del Festival di Sanremo: è nato il suo primo figlio, il piccolo Noah: la gioia dei fan. L’ex star del Festival di Sanremo e la sua compagno hanno accolto nella loro vita il piccolo Noah, nato pochi minuti dopo la mezzanotte del 1 novembre 2024. Il rapper ha condiviso la gioia di questo momento unico attraverso una storia su Instagram, scegliendo parole semplici ma cariche di significato: “Benvenuto all’erede. (L'Eco Del Litorale)
Su altre fonti
Lo scorso maggio, il rapper e la sua compagna, la modella Greta Orsingher avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme. La bella notizia è arrivata pochi mesi dopo l’inizio della loro frequentazione. (Gossip e TV)
La coppia non ha fornito ulteriori dettagli sul parto ma ha comunicato solo il giorno e l'ora della nascita, che è avvenuta il 13 novembre poco dopo mezzogiorno, si presume in una clinica di Milano. Così Lazza e Greta Orsingher hanno comunicato ai propri fan la nascita del loro primo figlio. (ilmattino.it)
L’emozione di essere diventato padre per la prima volta ha giocato un brutto scherzetto a Lazza (al secolo Jacopo Lazzarini), facendogli sbagliare l’ora in cui il figlio è venuto alla luce nell’annuncio social. (Corriere della Sera)
Welcome Noah'. Lo ha annunciato il cantante con una storia sui social: 'Benvenuto all'erede. (Virgilio)
“Sarai una mamma incredibile, lo so perché fai già da mamma tutti i giorni a me”, aveva scritto il cantante poche settimane fa, nel post in cui le faceva gli auguri per il suo compleanno. (Radio Italia)
Il piccolo è il primogenito dell'artista con Greta Orsingher Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)