Scommesse, Schedina Europa League 25 e 26 settembre: la cinquina della prima giornata a 40.68
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Schedina Europa League 25 e 26 settembre si incentra sulla prima giornata della fase a girone unico, per la seconda kermesse continentale: in campo anche Lazio e Roma, tra mercoledì e giovedì. Comparando le quote complessive, tra i vari bookmaker, i valori recitano 40.68, 40.17 e 40.14. La nostra multipla decolla mercoledì alle 18.45 con Bodo/Glimt – Porto, mentre alle 21.00 occhi puntati su Dinamo Kiev – Lazio e Manchester United – Twente (Assopoker)
La notizia riportata su altre testate
Per i bookmaker le favorite principali per la vittoria dell’Europa League sono il Manchester United e il Tottenham: le due squadre inglesi e vogliono fare la voce grossa. Vincente Europa League: ecco le favorite secondo i bookmaker (OA Sport)
Come valso per la Champions League, anche l'Europa League è stata modificata dal cambio di format che oramai abbiamo approfondito e studiato in tutte le sue salse. Oramai ci siamo, giovedì inizierà ufficialmente l'Europa League per la stagione 2024-2025 con la Roma che scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro l'Athletic Bilbao alle ore 21. (Il Romanista)
È pronta a partire la nuova Europa League, che come la Champions si presenta ai nastri di partenza con un format tutto nuovo (GianlucaDiMarzio.com)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La fase a campionato della Europa League si disputerà tra il 25 settembre 2024 e il 30 gennaio 2025. IL FORMAT (OA Calcio)
Il secondo trofeo per club della Uefa proprio come la sorella maggiore, ha subito un restyling e non sarà più composta da 32 squadre suddivise in gironi da 4 squadre ciascuna, una per fascia di appartenenza legata alla posizione nel ranking, ma si giocherà in un campionato unico dove l'algoritmo ha sorteggiato per ogni formazione 8 avversarie (due per ogni fascia di riferimento). (Quotidiano Sportivo)