Star Wars Outlaws: vendute 1 milione di copie nel primo mese, ma non basta ⋆ Star Wars Addicted
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Star Wars Outlaws, l’ultimo videogioco della galassia lontana, ha superato il milione di copie vendute nel primo mese dal suo lancio, secondo quanto riportato da Insider Gaming. Nonostante la cifra sembri considerevole, essa risulta relativamente bassa per gli standard di Ubisoft, specialmente se confrontata con altri titoli tripla A usciti nel corso del 2024. Ubisoft non ha ancora confermato ufficialmente il dato, ma fonti vicine al progetto confermano la cifra divulgata da Insider Gaming. (Star Wars Addicted)
Su altri media
Star Wars Outlaws ha venduto poco più di un milione di copie nel primo mese: sebbene numeri simili potrebbero essere accolti con entusiasmo, nel caso del titolo Ubisoft si tratta di risultati ben al di sotto delle aspettative. (Multiplayer.it)
Star Wars Outlaws, il nuovo gioco di Ubisoft e Massive Entertainment, ha raggiunto il milione di copie vendute ma con risultati inferiori alle aspettative iniziali. Ubisoft ha confermato che le vendite sono state più deboli del previsto, senza però fornire cifre ufficiali. (Tom's Hardware Italia)