Sanità in sciopero nazionale mercoledì 20 novembre, fermi i medici: a rischio 1,2 milioni di esami, quali sono

Per la giornata di mercoledì 20 novembre è stato proclamato uno sciopero nazionale nel settore della sanità: lo stop dei medici mette a rischio 1,2 milioni di esami. Sciopero sanità mercoledì 20 novembre: gli esami a rischio Sanità, chi sciopera mercoledì 20 novembre Sciopero della sanità mercoledì 20 novembre: perché i medici si fermano Sciopero sanità mercoledì 20 novembre: gli esami a rischio Le prestazioni sanitarie che potrebbero saltare per lo sciopero nazionale di 24 ore dei medici, dirigenti sanitari, infermieri e altre professioni sanitarie previsto nella giornata di mercoledì 20 novembre sono 1,2 milioni. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Una situazione critica e che urge un inversione di tendenza. La sanità nel nostro Paese vive un periodo di difficoltà e per questo motivo Anaao-Assomed, Cimo-Fesmed e Nursing Up hanno indetto e proclamato lo sciopero dell’intero comparto sanitario. (TV2000)

Domani, mercoledì 20 novembre, si svolge lo sciopero di medici e infermieri per protesta contro la manovra e le altre misure del governo Meloni. (Fanpage.it)

Sindacati delle professioni mediche e sanitarie sono sul piede di guerra. Mercoledì 20 novembre è in programma lo sciopero nazionale di medici ospedalieri e infermieri contro la legge di Bilancio 2025. (La Stampa)

Sciopero dei medici il 20 novembre, quali sono le prestazioni garantite e quelle a rischio nel Lazio

Il 20 novembre medici e infermieri italiani incroceranno le braccia in protesta con il varo della Legge di Bilancio che prevede aumenti salariali ritenuti insufficienti (LAPRESSE)

Roma 19 novembre 2024 – Sono 1,2 milioni le prestazioni sanitarie che potrebbero saltare per lo sciopero nazionale di 24 ore dei medici, dirigenti sanitari, infermieri e altre professioni sanitarie indetto per mercoledì 20 novembre. (insalutenews)

Proclamato per mercoledì 20 novembre 2024 uno sciopero nazionale dei medici e degli infermieri di 24 ore. A Roma e nel Lazio, come in tutta Italia, sono a rischio oltre un milione di prestazioni sanitarie programmate per il 20 novembre. (Fanpage.it)