Dove vedere il Gp dell'Arabia Saudita di F1 in tv e streaming: il programma e gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quinto appuntamento del Mondiale di F1. In questo weekend (18-20 aprile) si corre in Arabia Saudita, sul circuito di Jeddah. La Ferrari è alla ricerca del riscatto dopo il quarto posto in Bahrain di Charles Leclerc e il quinto posto di Lewis Hamilton. Inoltre, nelle prime quattro edizioni, in Arabia Saudita, non è mai andata oltre il podio. Nel 2022 Charles Leclerc arrivò secondo, nel 2024 si piazzò sul gradino più basso del podio. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Rincorrono, ancora una volta, le due Ferrari, con Charles Leclerc che partirà quarto accanto alla Mercedes di George Russell, terzo, e Lewis Hamilton settimo. (OglioPoNews)
Secondo gradino del podio per Max Verstappen che era scattato con la sua Red Bull dalla pole position. Per il quattro volte campione del mondo olandese missione vittoria compromessa da una penalità di cinque secondi (scontata nell'unico pit stop del GP) per aver tagliato la prima curva nella bagarre con Piastri pochi secondi dopo il via. (Sportmediaset)
E' subito duello tra Max Verstappen e Oscar Piastri nel GP d'Arabia Saudita: il campione del mondo taglia Curva 1 e viene penalizzato di 5'' dai commissari. Solito ironico team radio dell'olandese, che al via era anche scattato molto avanti sulla griglia. (Sky Sport)
Cari amici di Motorsport.com, ben ritrovati! Il sole sta tramontando definitivamente su Jeddah e i riflettori che illumineranno tutta la pista sono in accensione. Un'altra gara in notturna e gli occhi saranno puntati sia nei piani alti della griglia, dove troviamo Verstappen e Norris, ma anche a metà, con Lando Norris chiamato alla grande rimonta. (Motorsport.com)
Hamilton è settimo con le gomme in crisi dopo il duello con Norris 15° giro - Norris questa volta compie il sorpasso su Hamilton alla prima curva dove Lewis non potrà replicare in seguito 14° giro - La scena si ripete con Norris che passa Hamilton, ma il ferrarista si riprende la sesta piazza 13° giro - Norris supera Hamilton per il sesto posto, ma l'inglese della Ferrari replica alla prima curva e ripassa il connazionale 10° giro - Piastri si fa minaccioso su Verstappen, appena mezzo secondo tra i due 9° giro - Norris che partiva decimo è ora settimo ed ha Hamilton nel mirino Piastri riduce il divario da Verstappen a 9 decimi, Russell è terzo con 1"9 su Leclerc che a sua volta ha 1" su Antonelli Bella prova di Antonelli che tiene il quinto posto e precede Hamilton di 1"8 5° giro - Piastri si avvicina a Verstappen che pare non gradire molto la penalità ricevuta 4° giro - Verstappen conduce su Piastri Russell Leclerc Antonelli Hamilton Sainz Norris Albon e Alonso, questa la top 10. (Il Gazzettino)
Tutti a caccia della Red Bull di Max Verstappen, che ha firmato una straordinaria pole position nelle qualifiche beffando all'ultimo giro la McLaren di Oscar Piastri, secondo. Torna in pista la Formula 1. (Adnkronos)