Milan, rivoluzione in arrivo? Nel mirino Berardi, Dorgu e Frendrup

Mercato Milan: quanti nomi! Sono almeno quattro i giocatori in bilico: Chukwueze, Jovic, Okafor e Thiaw rischiano di lasciare il Milan. In particolare l'esterno nigeriano è chiamato a un cambio di passo, altrimenti l'ipotesi di un trasferimento anche in prestito è assolutamente da prendere in considerazione. Gli altri, per un motivo o per un altro, sono finiti sulla lista di sbarco. E allora ecco a quali mosse in entrata sta pensando il club rossonero. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

"Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Colpi per offrire più soluzioni all'allenatore, a gennaio nel mirino il centrocampista Frendrup del Genoa e l'esterno d'attacco Domenico Berardi del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Motivo p In questa primissima parte di campionato la squadra di Paulo Fonseca ha alternato buoni risultati a prestazioni decisamente deludenti, specialmente in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Al Milan si pianifica la rivoluzione di gennaio per puntellare in tutti e tre i reparti di movimento la rosa dando piena fiducia a Fonseca. Con l’allenatore Paulo Fonseca che cerca di consolidare il rendimento della rosa, la priorità è un centrocampista, con Morten Frendrup del Genoa come principale obiettivo. (Fantapazz News)

Milan: triplo colpo a gennaio per Fonseca, beffa a Juve e Inter

Costa 20 milioni, cinque volte la cifra pagata dal Genoa due anni fa Classe 2001, il danese può lasciare il Genoa per 20 milioni di euro, cinque volte la cifra che il 'Grifone' lo pagò nel 2022. (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:19) Nonostante la stagione sportiva sia iniziata solamente da sette giornate la dirigenza del Milan è già a lavoro per individuare le possibili occasioni di mercato per la prossima sessione di calciomercato. (Il Milanista)

Nel week-end arriva l’Udinese a San Siro e il Milan ha bisogno di una reazione, dopo quanto si è visto nell’ultimo appuntamento in Serie A contro la Fiorentina. Il Milan ha intenzione di rivoluzionare l’organico a disposizione di Paulo Fonseca, e lo farà sul calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)