Rita Pavone esulta per il furto a Lilli Gruber: «Il karma». Lo stupore sui social: «Quanto era acida la pappa al pomodoro?» - I precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi la segue sa che la cantante non si fa troppi problemi a sfogarsi sui social: celebre il suo attacco nel 2018 ai Pearl Jam Sul social network X, Tgcom24 condivide la notizia del furto subito da Lilli Gruber a Villa Borghese mentre fa ginnastica. Tra gli utenti che le dimostrano vicinanza e quelli invece, come cattiva abitudine dei social ormai insegna, che restano indifferenti (o peggio) alla disavventura della giornalista e conduttrice di Otto e mezzo, risalta un commento che ha attirato l’attenzione di tanti: «Il karma». (Open)
La notizia riportata su altri media
Un fulmine a ciel sereno, una uscita inaspettata proprio dalla signora le cui simpatie a sinistra sono arcinote. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
Fratelli d’Italia, infatti, ieri ha pubblicato una clip della puntata precedente del talk show politico con un commento in calce: “Colpo di scena: i confini si possono chiudere perché la Gruber è stata derubata. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia del furto subito da Lilli Gruber mentre si stava allenando a Villa Borghese a Roma è stata oggetto di polemiche e commenti ironici sui social, a partire da Matteo Salvini ed esponenti di Fratelli d’Italia. (Virgilio Notizie)
Un cambiamento di rotta alquanto ambiguo, quello della Gruber, le cui posizioni sono ben note proprio su immigrazione e sbarchi clandestini. Fermo restando che sia evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno, da tanti punti di vista diversi“. (Radio Radio)
"Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”, ha annunciato ieri sera Lilli Gruber, in apertura di Otto e Mezzo. (Secolo d'Italia)
Lilli Gruber contro Salvini e Fratelli d'Italia Lilli Gruber contro Salvini e Fratelli d’Italia (Virgilio Notizie)