Motorola svela i nuovi smartphone pieghevoli con l’IA

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

MeteoWeb Motorola ha presentato la nuova famiglia di smartphone pieghevoli Razr 50, composta da due modelli: Razr 50 e Razr 50 Ultra. La novità è nel display esterno più grande e nelle integrazioni di intelligenza artificiale generativa di Moto AI. Il Razr 50 ultra vanta il più grande schermo esterno (4 pollici) mai visto su uno smartphone pieghevole. Vuole dire potere accedere per esempio a Gemini di Google, Google Foto e Spotify senza aprire lo smartphone. (MeteoWeb)

Su altri giornali

Sembra un salto nel passato, parlando di smartphone nell'era dell'intelligenza artificiale generativa, invece è la linea su cui ha puntato Motorola per far risplendere un brand ancora molto amato del mondo occidentale. (Panorama)

È il 2004, sei nella tua camera: è piena di poster di Zac Efron sul muro, c’è MTV Cribs alla tv, senti un trillo su Messenger mentre sei sul letto a inviare un SMS dal tuo nuovo fiammante Motorola RAZR. (Cosmopolitan)

Motorola Razr 50 Ultra: caratteristiche e prezzo Il nuovo Motorola Razr 50 Ultra è il top di gamma della nuova serie Razr 50. (Libero Tecnologia)

Motorola presenta i nuovi Razr 50, Moto G85 e c'è anche Moto Tag

Già dal display esterno è infatti possibile usare Google Gemini e Google Foto, oltre a un pannello dedicato a Spotify e uno specifico per i prodotti Bose, ma poi ci sono anche nuovi colori, nuovi materiali, e una nuova cerniera che facilita l'apertura e la chiusura con una sola mano. (SmartWorld)

I nuovi Motorola Razr 50 Ultra e Motorola Razr 50, in particolare, sono due pieghevoli che puntano forte sull'integrazione di Gemini, accessibile direttamente dal display esterno. Motorola ha presentato in questi giorni parecchi nuovi prodotti: la nuova famiglia Razr 50, il Moto G85 con display senza bordi e infine il primo dispositivo di localizzazione Android targato Motorola, il Moto Tag. (Multiplayer.it)

Tutte le novità di Motorola: prezzi e disponibilità Motorola ha appena presentato una serie di interessanti prodotti: la nuova famiglia degli smartphone pieghevoli Razr 50, il primo membro della famiglia Moto G con il display senza bordi, vale a dire Moto G85, ed infine il primo dispositivo di localizzazione targato Motorola, ossia Moto Tag. (Telefonino.net)