Finale stellare per Umbria Jazz 2022
Depp continuerà il tour italiano di Jeff Beck, prossime date: 18 luglio Gardone Riviera, 20 luglio Pordenone e 21 luglio Cattolica
Oltre 5 mila persone per il leggendario chitarrista e musicista rock Jeff Beck, accompagnato dal suo amico Johnny Depp, star hollywoodiana che nasce musicista per poi diventare uno tra gli attori più talentuosi e pagati al mondo.
di Simona Panzolini. Uno spettacolo imperdibile quello che si è concluso domenica sera all’arena Santa Giuliana di Perugia che ha segnato ‘col botto’ la fine della 49° edizione di Umbria Jazz. (umbriaON)
Su altre fonti
Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter. Leggi anche Johnny Depp ha scritto una canzone sul processo contro Amber Heard. Il suo momento d’oro. (Io Donna)
Prima della performance perugina, infatti, Johnny è stato fotografato insieme ad una donna misteriosa, dai lunghi capelli rossi: le foto che circolano online non colgono evidenti scambi di tenerezze, ma tra i due è parso esserci grande complicità. (Vanity Fair Italia)
E che dire dell’altra canzone firmata da Depp in 18, Sad Motherfuckin’ Parade, triste fottuta parata (rimasta fuori dallo show)? Ma anche tanta voglia di divertirsi in tour con uno dei suoi più grandi idoli rock. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il concerto di Jeff Beck e Johnny Depp di domenica 17 luglio all'Arena Santa Giuliana di Perugia ha fatto bingo. Il capoluogo perugino così si è riempito anche di curiosi, in cerca di una foto fuori dall'hotel in cui alloggiava Depp. (Corriere dell'Umbria)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv). Lo scatto della nuova fiamma è stato pubblicato dal magazine di gossip TMZ.com. "Che attraente compagna di viaggio che si è scelto Johnny Depp" si legge "Non sappiamo chi sia, potrebbe anche trattarsi di una roadie che sta lavorando al tour di Jeff Beck". (Radio Monte Carlo)
Al suo fianco un altro mito, special guest sul palco del Vittoriale, l’hollywoodiano Johnny Depp, il pirata dei Caraibi approdato ai lidi gardesani con la voglia di suonare e di esibirsi, dopo il concerto della sera precedente a Perugia a Umbria jazz. (Corriere)