Uefa Champions League. Inter-Stella Rossa. Ecco le formazioni ufficiali

MILANO- Tutto pronto a San Siro per il match di Champions League tra l'Inter e la Stella Rossa. (fischio d'inizio ore 21) INTER -STELLA ROSSA Ecco le formazioni ufficiali INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto;... (Tuttocampo)

Su altre fonti

Marco Macca Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 18:01) Anche Sky Sport conferma le indiscrezioni di FCInter1908.it in merito alla formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera a San Siro in Champions League contro la Stella Rossa Belgrado. (fcinter1908)

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski ha parlato a poche ore dal match contro la Stella Rossa. Tanti i temi trattati. Manca ormai meno di un'ora alla sfida valida per la seconda giornata di Champions League tra Inter e Stella Rossa. (Spazio Inter)

TANTI CAMBI – In Inter-Stella Rossa, in mezzo al campo ci saranno tante novità tra i nerazzurri. Con Barella fuori per infortunio, Inzaghi punterà su una mediana molto tecnica, composta da Zielinski, Calhanoglu e Mkhitaryan (Inter-News.it)

Inter, Inzaghi spiega il turnover: “Valutazioni obbligate”

Una vigilia un po' surreale, e non per questioni legate al campo. Ma in attesa di capire quale sarà l'atmosfera a San Siro, l'Inter altro non deve fare che concentrarsi sul campo e sul secondo impegno di questa Champions League, il primo in casa. (Fcinternews.it)

GRANDE PROVA – Carlos Augusto ha parlato così dopo la partita vinta in Europa: «È stata una partita importantissima, è stata una grande vittoria e ha dimostrato la forza del gruppo. Sapevamo che era una partita difficile perché giocavano tutti dietro, abbiamo approcciato dietro. (Inter-News)

L’Inter contro la Stella Rossa con diversi cambi di formazione, una scelta spiegata nel prepartita dal tecnico Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)