Milan tifosi in confusione: un grande ritorno e un addio

Giornata di notizie contrastanti per i tifosi del Milan, che si trovano a dover fare i conti con una combinazione di speranza e preoccupazione. Da un lato, torna a circolare con forza l’ipotesi di un graditissimo ritorno: Brahim Diaz, trequartista spagnolo che ha lasciato ottimi ricordi durante la sua avventura rossonera. Dall’altro, aleggia il timore di un addio clamoroso: quello di Theo Hernandez, pilastro della corsia sinistra e simbolo di molte vittorie recenti. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta, d’altronde, deve fare i conti con la pesantissima tegola legata a Cabal, che si è fermato nel ritiro della Colombia e gli esami a cui si è sottoposto, presso il J|Medical, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

Calciomercato Juve LIVE: caccia aperta al vice Vlahovic, i nomi per la difesa. Novità sul colpo Skriniar (Juventus News 24)

Con appena quattro presenze totalizzate fin qui, Milan Skriniar è tutt'altro che centrale nei pensieri di Luis Enrique al Psg. Ma servirà la bravura di Giuntoli per trovare la quadratura con i francesi, al momento intenzionati a vendere l'ex Inter a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Brahim Diaz cerca casa, il Milan pronto a restituirgli San Siro?

Di quelli che possono spingere verso potenziali soluzioni che poi fanno comodo un po’ a tutti. È uno spiraglio importante. (La Gazzetta dello Sport)

Gli esami svolti al JMedical hanno confermato una diagnosi impietosa: stagione finita per il giovane terzino, che ora si prepara a un lungo percorso di recupero. La Juventus si trova a fronteggiare un altro grave problema in difesa: l’infortunio al crociato anteriore del ginocchio sinistro di Juan Cabal, occorso durante il primo allenamento con la nazionale colombiana in Argentina. (Minuti Di Recupero)

Brahim Diaz, ex trequartista del Milan e rientrato al Real nel 2023, sarebbe in uscita dalla Casa Blanca; ipotesi rossonera, anche se… (Europa Calcio)