Ora il Cavaliere è lei, la discesa in campo di Marina da Segrate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Escono dall’incontro riservato con il presidente della Repubblica in fila indiana i 25 nuovi cavalieri del lavoro. Attraversano il salone d’onore del Quirinale per prendere posto. Serissima, quasi ieratica, avanza a piccoli passi — quanti gliene consentono i tacchi altissimi e il vestito nero che la fascia sino ai piedi — la primogenita del Cavaliere di Arcore, da oggi insignita Cavaliera anch’el… (la Repubblica)

Su altre fonti

In più, anche i giovani Alfieri del lavoro hanno ricevuto i loro attestati. Tra i nuovi cavalieri c'è Marina Berlusconi, ma anche la cantante e produttrice Caterina Caselli e altri nomi noti. (Fanpage.it)

Si chiama Berlusconi, è Cavaliere, e così adesso la storia si ripete. Non siamo secondi a nessuno». (il Giornale)

Sergio Mattarella parla di economia in occasione della cerimonia di consegna delle onorificenze ai 25 Cavalieri del Lavoro nominati il 2 giugno scorso. Tra loro spicca Marina Berlusconi, che dedica questo riconoscimento al padre, "che nel 1977 ricevette lo stesso titolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pier Silvio, il "dominus" di Mediaset, ha registrato una serie di successi impressionati, superando addirittura la Rai per ascolti e introiti Anche i figli di Silvio Berlusconi si sono distinti in modo egregio. (il Giornale)

Marina Berlusconi, figlia di tanto padre e di tale carisma, ha dedicato la nomina a Cavaliere del Lavoro appuntatale ieri sul tailleur da Sergio Mattarella - a un uomo e a un gruppo. A suo padre, che ricevette lo stesso titolo nel 1977: «Silvio Berlusconi resterà per sempre il Cavaliere». (il Giornale)

Questo risultato è stato dedicato al padre Silvio, «che nel 1977 ricevette lo stesso titolo. Silvio Berlusconi resterà sempre “il Cavaliere”. (Vanity Fair Italia)