Toro fuori dalla Coppa Italia, Vanoli: «Ci rialzeremo»

Toro fuori dalla Coppa Italia, Vanoli: «Ci rialzeremo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«L’eliminazione dalla Coppa Italia ci dispiace, ma non ci saranno ripercussioni sul campionato». Paolo Vanoli è sicuramente amareggiato, ma altrettanto determinato a guardare avanti. Il ko contro l’Empoli (1-2) che ha sancito l’addio del Torino alla seconda competizione nazionale «è molto spiacevole – dice il tecnico -. Ma siamo in un percorso nuovo e possono esserci degli alti e bassi. Noi abbiamo siamo incappati in una buca, dobbiamo migliorare». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

italyphotopress italyphotopress (Sport Mediaset)

Invece il Lecce è stato battuto in casa dal Sassuolo, squadra di serie B, con un netto 0-2: neroverdi vittoriosi con un gol per tempo di Muharemovic e D’Andrea e incontreranno il Milan a San Siro nel prossimo turno. (Pianetagenoa1893.net)

Così, anche in un’annata che è iniziata con il piede sull’acceleratore, la competizione si conferma un vero e proprio tabù per il presidente Urbano Cairo: in 19 anni di gestione, l’editore alessandrino si è fermato al massimo ai quarti di finale (solo per due volte, ndr). (Torino Cronaca)

Empoli, coraggio e sfrontatezza. D’Aversa ha trovato la ricetta giusta. Adesso la missione è non fermarsi

Se i minuti di recupero nel calcio non ci fossero, forse il Torino sarebbe in corsa in Coppa Italia perché la partita contro l’Empoli si sarebbe prolungata ai calci di rigore. E senza i minuti di recupero la squadra granata avrebbe anche due punti in più in classifica, quelli che ha lasciato a San Siro alla prima giornata. (Toro.it)

L'esultanza collettiva dell'Empoli dopo il gol di Ekong, Torino-Empoli, Coppa Italia (Eurosport IT)

Di Simone Cioni EMPOLI Prendi il coraggio di D’Aversa, aggiungi la sfrontatezza dei tanti giovani talenti azzurri, mescola bene con il lavoro quotidiano ed ecco la ricetta che ha permesso all’Empoli di espugnare il campo della capolista Torino, regalandosi un altro derby con la Fiorentina con in palio i quarti di finale della Coppa Italia (traguardo raggiunto solo in altre tre circostanze). (Quotidiano Sportivo)