Venezia, Di Francesco: “Partita proibitiva, ma dobbiamo crederci”
Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara con l'Inter Davide Capano Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 14:03) Il Venezia è ospite domani alle 20.45 dell'Inter di Simone Inzaghi. Dopo la vittoria con l'Udinese, l'allenatore Eusebio Di Francesco presenta così il match di San Siro in conferenza stampa: "Visto che sulla carta l'Inter è favorita, cosa possiamo fare? Crederci. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altre testate
COMPATTEZZA RITROVATA - L’Inter di Simone Inzaghi si trova in un momento cruciale della stagione, in cui ogni partita, ogni punto, potrebbe fare la differenza nella corsa al titolo e in Champions League. (Inter-News)
Oggi il tecnico nerazzurro deciderà se fa esordire dal 1' Josep Martinez, ma contro il Venezia - riferisce Tuttosport - dovrebbero esserci 4-5 i cambi rispetto alla trasferta di Empoli: in difesa tornerà Pavard che darà un po' di riposo a Bastoni, con Bisseck dirottato sul centro-sinistra. (Fcinternews.it)
Portieri: Bruno Bertinato, Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic. L'elenco completo. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter chiuderà il programma della domenica di serie A affrontando il Venezia in casa: un'occasione per continuare la rincorsa al Napoli dopo la vittoria esterna del Castellani contro l'Empoli. Ma incombe di nuovo la Champions e Inzaghi dovrà fare delle scelte precise di formazione. (La Gazzetta dello Sport)
ARBITRAGGIO – Eusebio Di Francesco parla così dopo Inter-Venezia: «Non ce ne gira una come si deve, non penso che il tocco sia così evidente. Credo che a volte mi piaccia più valutare un arbitraggio che è stato un po’ dall’altra parte per tutta la gara. (Inter-News)
Lo rende noto Sky Sport, confermando anche le indiscrezioni delle ultime ore: niente ritiro per i nerazzurri, i giocatori torneranno a casa per rilassarsi con le famiglie e si rivedranno domani per la partita contro il Venezia, in programma alle 20.45 a San Siro (Fcinternews.it)