Calcio in tv: Nations League, Belgio-Italia
Torna questa sera la nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno. Prima serata, infatti, sulla rete ammiraglia della tv di Stato per il match di Nations League tra il Belgio e l’Italia, in onda da Bruxelles alle 20,45 con la telecronaca di Alberto Rimedio affiancato da Daniele Adani al commento tecnico mentre Tiziana Alla è a bordo campo pronta anche a chiedere un parere al fischio finale a mister Spalletti. (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Luciano Spalletti gioca la carta Barella seconda punta, alle spalle di Retegui. Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)
Tedesco, per gli ultimi impegni della fase a gironi di Nations League, ha richiamato in Nazionale Lukaku, con Big Rom che sarà il riferimento offensivo nel 4-2-3-1 dei Diavoli Rossi. Belgio-Italia, le scelte di Tedesco (Today.it)
Stasera, alle ore 20:45, si disputerà Belgio-Italia, 5^ giornata del Gruppo 2 della Lega A della Nations League: le probabili formazioni (Pianeta Milan)
Spalletti, dunque, deve scegliere bene la formazione titolare per non mancare l'obiettivo. (La Lazio Siamo Noi)
Si può chiudere già stasera la pratica qualificazione per l’Italia nel gruppo 2 di Nations League. La nazionale azzurra ha accumulato 10 punti nelle prime 4 partite, battendo la Francia e due volte Israele. (Spazio Napoli)
Dall’Italia di Spalletti mi aspetto una prestazione convincente sotto il profilo tecnico e pure dal punto di vista morale. Il Belgio è un avversario tutt’altro che malleabile, soprattutto perché gioca in casa e avrà il sostegno del pubblico. (fcinter1908)