Rabiot al Marsiglia è un'occasione persa. E pensare che all'OM volevano Bennacer...

Rabiot al Marsiglia è un'occasione persa. E pensare che all'OM volevano Bennacer...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rabiot al Marsiglia è un'occasione persa. E pensare che all'OM volevano Bennacer... Se Victor Osimhen al Galatasaray ci aveva sorpreso, Adrien Rabiot al Marsiglia forse ancora di più. L'extra time del calciomercato ci spiazza di continuo con operazioni concepibili forse giusto sui videogiochi. Senza dimenticare che solo una settimana fa un altro svincolato di lusso come Memphis Depay volava addirittura in Brasile, al Corinthians (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Per i tifosi che provano grande affetto per lui, è un tradimento" (Fanpage.it)

Nell'ultima sessione di calciomercatoil Milanaveva fatto più di un pensiero su Adrien Rabiot. Dopo l'addio alla Juventus, il francese era uno degli svincolati più blasonati, pur restando ancora libero dopo la chiusura della sessione estiva. (Il Milanista)

RABIOT AL MARSIGLIA – «Quello che sta succedendo al Marsiglia è davvero incredibile. Convincere Rabiot a tagliarsi quasi la metà d’ingaggio per venire a giocare al Marsiglia è un qualcosa di potente. Rabiot Milan, la RIVELAZIONE è incredibile: che MAZZATA per il francese. (Milan News 24)

Rabiot torna in Francia: accordo col Marsiglia per l’ex obiettivo del Milan

Ittiri. Si è conclusa domenica con l’esibizione di Hevia, il maestro della cornamusa asturiana e della “gaita” midi, la XXIX edizione della rassegna di musica etnica e world music ittiritmi. (SARdies.it)

Il classe 1995, uscito anche dai radar della Nazionale nelle ultime convocazioni, si è ritrovato quasi costretto ad accettare la proposta del club transalpino nonostante in questa stagione non partecipi in nessuna competizione europea. (ilmattino.it)

Il centrocampista francese è stato accostato a numerosi club, tra cui anche il Napoli di Antonio Conte, ma finora nessuna società si era resa disponibile ad accontentare le sue alte richieste d'ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)