Dalla suggestione Fiorentina a un anno senza panchina. Ma Sarri aspetta la Serie A, che è ancora la sua priorità

Dalla suggestione Fiorentina a un anno senza panchina. Ma Sarri aspetta la Serie A, che è ancora la sua priorità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

In casa Fiorentina, prima dell'arrivo di Raffaele Palladino, ha preso piede per qualche giorno la suggestione Maurizio Sarri sulla panchina viola, anche dallo stesso tecnico. Ma alla fine il toscano è rimasto senza panchina per questa stagione, eppure c'è sempre la possibilità di rientrare in corsa. Sarri, la priorità rimane la Serie Come riporta Alfredo Pedullà, la priorità di Maurizio Sarri rimane la Serie A (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in caso di esonero di Paulo Fonseca da parte del Milan dopo il derby di domenica sera contro l’Inter il nome in pole attualmente è quello di Maurizio Sarri, tecnico libero dopo l’ultima esperienza alla Lazio e proposto ai rossoneri dai propri agenti anche in estate. (Milan News 24)

E’ Sarri il primo nome nella lista del Milan nel caso in cui dovesse saltare la panchina di Fonseca. A riferirlo è Gazzetta.it spiegando che i rossoneri cercherebbero un allenatore con esperienza in Serie A e personalità per gestire il momento no. (Milan News 24)

Una fra questa è quella che porta al profilo di Maurizio Sarri. (Calciomercato.com)

Nuovo allenatore Milan, SVELATO l’identikit del possibile SOSTITUTO di Fonseca! Dovrà avere QUESTE caratteristiche

La formazione rossonera si è arresa al Liverpool, abile a imporsi dopo la rete del vantaggio meneghino. Pessimo momento per il Milan, reduce da una pesante sconfitta nell'esordio in Champions League. (Spazio Milan)

Nuovo allenatore Milan, alcuni giocatori avvicinano l’allenatore ex Chelsea alla panchina rossonera: i dettagli Proprio nel club londinese ha avuto modo di lavorare con alcuni giocatori rossoneri, che potrebbero avvicinare l’ex Lazio a Milano. (Milan News 24)

PAROLE – «Se dovranno intervenire, in via Aldo Rossi le idee le hanno abbastanza chiare. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan, in caso di esonero di Fonseca prima o post derby, ha chiaro in mente l’identikit del tecnico che dovrebbe andare a sostituire il portoghese: (Milan News 24)