Tapiro per Diletta Leotta: perché si è scatenata la polemica sull’auricolare

Decimo Tapiro d'Oro per Diletta Leotta, ricevuto nel corso della puntata di Striscia la Notizia del 4 novembre, in merito alla polemica che si è scatenata sull'utilizzo dell'auricolare a La Talpa - Who is the Mole, dal 5 novembre su Canale5. A consegnare il Tapiro alla conduttrice è stato Valerio Staffelli, a cui ha spiegato il motivo per cui lo usa anche a DAZN. Nulla di teleguidato, come ipotizzato da alcuni. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'esperienza nella gestione di allenatori e calciatori a bordocampo, la aspettano i vip di La Talpa. Diletta Leotta è pronta per lanciarsi in una nuova avventura. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto parte dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. Mancano poche ore per il ritorno stasera su Canale 5 in prima serata di “La Talpa – Who is the Mole”, già disponibile su Mediaset Infinity. (Il Fatto Quotidiano)

Polemica partita dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia.com, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. (Adnkronos)

Diletta Leotta: «Non sono teleguidata, non mi suggeriscono le domande con l'auricolare. Dicono falsità, ma ignoro gli hater e sono narcisista»

«Non credo sia arrabbiata, lei è stata una padrona di casa incredibile, io la prendo come riferimento, per me è un onore. Anche Diletta Leotta ha fatto il doppio gioco. (ilmessaggero.it)

Social, haters e like Prossima all’esperienza di conduzione de La Talpa, Diletta Leotta si racconta in un’intervista al Corriere della Sera, in cui parla del programma e rivela anche degli aspetti di sé. (Trash Italiano)

Il lavoro credo sia la cosa migliore per scacciare i cattivi pensieri delle giornate storte». Ha mai fatto il doppio gioco?«Chi non l’ha mai fatto in vita sua? Nel nostro quotidiano è invitabile indossare delle maschere». (Corriere della Sera)