Rapinarono orologio a David Neres: i carabinieri arrestano tre persone

Svolta nelle indagini per quanto riguarda il furto ai danni di David Neres avvenuto dopo la partita contro il Parma. C'è da registrare una svolta nelle indagini per quanto riguarda il furto avvenuto ai danni di David Neres, dopo Napoli-Parma alcuni malviventi gli rubarono con un'azione violenta un prezioso orologio dal valore di circa 100mila euro. Era il 1 settembre. Nella mattinata odierna, nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, i militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del locale Tribunale, nei confronti di tre persone ritenute gravemente indiziate del delitto di concorso in rapina pluriaggravata. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

I tre di erano appena disfatti degli indumenti (due sono anche senza scarpe) utilizzati per la rapina, con la complicità del padre di uno di loro, dipendente dell’Asia, l’azienda che si occupa di rifiuti. (anteprima24.it)

Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO| Napoli, minacciano Neres con un’arma e gli rapinano l’orologio: arrestati 3 uomini (Dire)

PUBBLICITA Un agguato studiato nei minimi dettagli. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, hanno ricostruito una scena da film. (Cronache della Campania)

Rapina orologio Neres da oltre cento mila euro: carabinieri eseguono tre misure

Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Novembre 2024, 08:13 (Leggo.it)

I tre sono stati individuati dai carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli e rispondono di concorso in rapina pluriaggravata. Tre uomini che si avvicinano, gli spaccano il vetro dell'auto, lo minacciano con un'arma e gli portano via il prezioso orologio da centomila euro. (Today.it)

Nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla procura della repubblica di Napoli, i carabinieri del nucleo investigativo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del locale tribunale, nei confronti di tre persone ritenute gravemente indiziate del delitto di concorso in rapina pluriaggravata. (Ottopagine)