Sampdoria Mantova, le pagelle di SampNews24: Kasami e Vismara ottimi, Tutino egoista - Samp News 24
Sampdoria Mantova è giunta al termine e vi proponiamo le nostre pagelle. Oggi tutti promossi, ecco i voti per i blucerchiati Sampdoria Mantova è andata agli archivi per la decima giornata di Serie B 24/25. Seconda vittoria consecutiva per i blucerchiati e secondo clean sheet stagionale. Vediamo insieme le pagelle per i nostri ragazzi reparto per reparto. Sampdoria Mantova, le pagelle della difesa Vismara: 7. (Samp News 24)
Su altre testate
È di Pajtim Kasami il gol che decide Sampdoria-Mantova. A Marassi i blucerchiati tornano a vincere davanti al pubblico amico e danno continuità al successo di Cesena spuntandola al termine di un match equilibrato contro una compagine gagliarda e per nulla intimorita dalla trasferta genovese. (SavonaNews.it)
Si conclude con il risultato di 1-0 Sampdoria-Mantova, partita valida per la 10a giornata di Serie B. Seconda vittoria consecutiva per i blucerchiati, che trovano il vantaggio nel corso della ripresa grazie a Pajtim Kasami, che timbra il cartellino per la prima volta in stagione. (Samp News 24)
Vismara 7: si fa trovare pronto con almeno tre interventi di spessore salvando la porta della Sampdoria. Qualche brivido in uscita ma nel complesso prova di personalità. Bereszynski 6: limita le sbavature con una prestazione di sostanza. (Sampdoria News)
I blucerchiati ottengono la seconda vittoria consecutiva e salgono a quota 14 punti in classifica. Grandi prove dei centrocampisti Kasami e Meulensteen. (Genova24.it)
Laa Sampdoria porta a casa i tre punti contro il Mantova, grazie a Kasami ma quanta sofferenza fino all’ultimo., finisce 1-0 al Ferraris. Sottil decide di lanciare Vismara e il portiere di proprietà dell’Atalanta si rivela il migliore in campo. (LevanteNews.it)
Un verdetto sicuramente amaro per la formazione virgiliana, che, visto il gioco profuso, avrebbe meritato di più. In casa della quotata Sampdoria la squadra di Possanzini, uno degli ex di turno della giornata, lotta a testa alta dall’inizio alla fine, ma al 17’ della ripresa si vede trafiggere da un contropiede finalizzato da Kasami ed è costretta a lasciare il “Ferraris“ a mani vuote. (Quotidiano Sportivo)