Bugo lascia la musica, Morgan: «Si è comportato male, ma non desidero che sparisca dalle scene»
Ormai celebre la loro litigata in diretta sul palco del Festival di Sanremo nel 2020: «Lui aveva le sue ragioni e io le mie, non provo odio nei suoi confronti, l’ho sempre apprezzato come cantautore» Sanremo. Nella giornata di ieri il cantautore Bugo ha annunciato il suo addio alla musica e saluterà i suoi fan con un concerto all’Alcatraz di Torino. «Sarà l’ultimo concerto della mia carriera. Nessun bis, nessun “forse” e voglio che sia una serata indimenticabile. (Riviera24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il commento di Morgan è a corredo del titolo provocatorio di Dagospia che scrive 'Una buona notizia per Morgan - Bugo ha annunciato l'addio alle scene', accompagnato da una foto dei due a Sanremo 2020, luogo della loro nota controversia. (Today.it)
Il cantautore ha deciso i dare l’addio alle scene, dopo 20 anni di carriera, con un concerto il primo di aprile 2025. Sarà vero oppure no? A sentire Bugo sembra proprio che la decisione è presa. (Il Fatto Quotidiano)
Un annuncio che ha sorpreso non poco il mondo della musica, tanto che qualcuno ipotizza che - vista la data prescelta - potrebbe anche trattarsi di un pesce d'aprile. Ma lui su Facebook assicura che è tutto vero: «È deciso. (L'Unione Sarda.it)
Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Cristiano Biraghi al Napoli: c’è un aspetto che sta bloccando tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Non è una buona notizia per me, non mi da gioia la sconfitta altrui». (leggo.it)
Bugo si ritira dalle scene con un ultimo concerto: “Non è un pesce d’aprile” Bugo annuncia l’addio alle scene. Il suo ultimo concerto si terrà il 1° aprile 2025 e il cantante assicura: “Non è un pesce d’aprile, nemmeno una scelta sofferta”. (Fanpage.it)