Mercato Juve, sprint di Giuntoli: arriva l’accelerata per il sostituto di Chiesa

La Juve è concentrata sul mercato sia in entrata che in uscita, di seguito è riportata la notizia sull'accelerata sul giocatore per sostituire Chiesa La Juventus sta lavorando senza sosta sul mercato con un obiettivo solido. Vuole rafforzare e rendere ancora più competitiva la propria rosa per poter tornare (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juve, si incontrerà con Fali Ramadani, agente di Chiesa, con l'obiettivo di trovare una sistemazione che soddisfi sia il giocatore che il club. (ilBianconero)

Il nome è spuntato ieri, dopo che fino a qualche settimana fa l'esterno della Juve era stato considerato fuori portata. La Lazio ha messo nel mirino Federico Chiesa. (La Lazio Siamo Noi)

Come fai a rischiare di perdere a zero un giocatore che hai pagato 60 milioni di euro? Come fai a trattare così un campione d’Europa e uno dei giocatori italiani più forti? Chiesa non è Djalò o Nicolussi Caviglia con tutto il rispetto per quest’ultimi. (SportItalia.it)

Mercato: torna in quota Chiesa? Il Milan non molla Abraham. Le info sui biglietti di Roma-Empoli. Le ultime su Barnsley-Roma

Ancora aggiornamenti sul futuro di Federico Chiesa. L’attaccante è sempre più lontano dai bianconeri, che cercano un accordo per non perdere a zero il giocatore la prossima estate. Giuntoli sta lavorando per trovare una nuova destinazione che covinca il giocatore, che altrimenti rischia di stare fermo un anno visto che la Juve ha deciso di non puntare su di lui la prossima stagione. (ControCalcio.com)

Chiesa Lazio, De Paola parla così della situazione dell’esterno, accostato oggi anche al club biancoceleste: le parole A Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato così della situazione di Federico Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio. (Lazio News 24)

Ritorna di moda il nome del figlio d’arte Incredibilmente, clamorosamente, Federico Chiesa ritorna centrale nel mercato della Roma. La Juventus, già da qualche settimana, convive con l’idea di lasciarlo andare: per questo, secondo Sportmediaset, è previsto un incontro tra Giuntoli e Ramadani per stabilire il futuro del classe 1997. (RomaNews)