F1, Verstappen campione 2024: il team radio con Horner al termine del GP Las Vegas

Al termine della gara di Las Vegas l'olandese si è aritmeticamente laureato di nuovo campione del mondo. Max si apre via radio con il muretto: "Oh mio dio! Che stagione! Quattro volte! Grazie ragazzi, grazie!". E riceve i complimenti del team principal Horner: le loro parole sono la perfetta sintesi della stagione Red Bull LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro titoli mondiali, come Alain Prost, come Sebastian Vettel. È il quarto titolo. È il titolo più bello. (Corriere della Sera)

In pista vince Russell che taglia il traguardo davanti al compagno di scuderia Hamilton. Las Vegas, 24 novembre 2024 – Quarto titolo mondiale per Max Verstappen che si piazza quinto nel gran premio di Las Vegas, davanti al suo inseguitore Lando Norris. (Quotidiano Sportivo)

MAX VERSTAPPEN: VOTO 10, Dieci... da "Professore" (appunto), necessario e sufficiente per mettere sotto chiave il quarto titolo consecutivo, come Vettel avava già fatto con RB nei primi anni Dieci di questo secolo. (Sport Mediaset)

Gp di Las Vegas, vince Russel: Verstappen quinto è campione del mondo per la quarta volta. L’ira di Leclerc: “Sainz fa come gli pare”

Russell davanti sta facendo una gara a parte, molti piloti l'avevano previsto. Leclerc è stato il primo fra i big a fermarsi, potrà tirare fino alla fine? Siamo ancora a metà gara, da questi calcoli dipenderà l'esito del Gp di Las Vegas (Corriere della Sera)

Infatti, per la terza volta in quattro edizioni, il titolo iridato è stato assegnato proprio nella città statunitense. Iridati come Verstappen, ma con altri punti in comune: niente doppietta gara-titolo e stesso piazzamento sul traguardo per conquistare il Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

È George Russell il nuovo eroe della Strip, ma Las Vegas dice anche che Max Verstappen è ufficialmente campione del mondo di F1 per la quarta volta, chiudendo al quinto posto il Gp. (Il Fatto Quotidiano)