Inter, recupero-lampo per Lautaro Martinez: sarà in campo venerdì contro l'Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo. Lautaro Martinez sarà a disposizione per il big-match di venerdì sera che vedrà l'Inter ospitare l'Atalanta a San Siro (calcio d'inizio alle 20.45). L'attaccante argentino aveva saltato la partita con il Lecce per problemi di sovraccarico muscolare, ma ha recuperato e ha svolto l'ultima sessione di allenamento con i compagni quasi per intero. Lautaro potrebbe già ritrovare il posto da titolare nonostante l'impatto discreto di Taremi in questo inizio di stagione, perché l'Inter, ora nel gruppone delle seconde a -2 dalla Juventus capolista, dovrà evitare un nuovo passo falso dopo il pareggio all'esordio con il Genoa (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Lautaro Martinez ha recuperato dall’affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare il match contro il Lecce di sabato 24 agosto: Inzaghi ora riflette sul da farsi in vista della sfida con l’Atalanta. (Inter-News)

Inter-Atalanta rappresenterà il primo big match della stagione di Serie A per le due compagini nerazzurre. I meneghini si presentano all’incontro con alcuni dubbi di formazione da fugare. (Inter-News)

I fantallenatori (ma anche Simone Inzaghi) vogliono capire se Lautaro Martinez potrà scendere in campo venerdì sera nel big match della terza giornata contro l'Atalanta. L'attaccante argentino si è fermato alla vigilia del match contro il Lecce per un affaticamente muscolare, problema che lo ha costretto a saltare la sfida contro i pugliesi. (Adnkronos)

Smaltito l'infortunio che l'ha tenuto ai box, il Toro oggi ha svolto quasi tutto l'allenamento coi compagni. Lautaro è disponibile, ha smaltito il problema fisico e si candida a giocare titolare contro l'Atalanta nel primo big match della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Atalanta si giocherà alle ore 20.45 e i precedenti degli ultimi anni sono decisamente buoni. La sorpresa è che sono migliorati nettamente con l’arrivo sulla panchina ospite dell’ex Gasperini. (Inter-News)

Dopo il successo casalingo ottenuto ai danni del Lecce di Gotti, i campioni d’Italia questa sera saranno Inter a caccia della seconda vittoria di fila. (Spazio Inter)