Inter, recupero-lampo per Lautaro Martinez: sarà in campo venerdì contro l'Atalanta

Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo. Lautaro Martinez sarà a disposizione per il big-match di venerdì sera che vedrà l'Inter ospitare l'Atalanta a San Siro (calcio d'inizio alle 20.45). L'attaccante argentino aveva saltato la partita con il Lecce per problemi di sovraccarico muscolare, ma ha recuperato e ha svolto l'ultima sessione di allenamento con i compagni quasi per intero. Lautaro potrebbe già ritrovare il posto da titolare nonostante l'impatto discreto di Taremi in questo inizio di stagione, perché l'Inter, ora nel gruppone delle seconde a -2 dalla Juventus capolista, dovrà evitare un nuovo passo falso dopo il pareggio all'esordio con il Genoa (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Inter-Atalanta rappresenterà il primo big match della stagione di Serie A per le due compagini nerazzurre. I meneghini si presentano all’incontro con alcuni dubbi di formazione da fugare. (Inter-News)

I fantallenatori (ma anche Simone Inzaghi) vogliono capire se Lautaro Martinez potrà scendere in campo venerdì sera nel big match della terza giornata contro l'Atalanta. L'attaccante argentino si è fermato alla vigilia del match contro il Lecce per un affaticamente muscolare, problema che lo ha costretto a saltare la sfida contro i pugliesi. (Adnkronos)

L’Inter sfiderà l’Atalanta nella terza, e più complicata finora, gara della sua stagione di Serie A 2024-2025. Mister Simone Inzaghi dovrebbe confermare la formazione vista contro il Lecce, salvo eventualmente per un caso. (Inter-News)

Inter, buone notizie per Inzaghi: il big è sulla strada del recupero

Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Atalanta, che vedrà i nerazzurri impegnati domani a San Siro alle 20.45. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente al febbraio 2024, con una vittoria per 4-0 che valse, al momento della vittoria, il +12 sulla Juventus seconda. (Inter-News)

In gruppo L’argentino, oggi ad Appiano Gentile, ha svolto quasi tutto l'allenamento con i compagni di squadra, motivo per cui sono alte le probabilità di vederlo almeno in panchina. (Quotidiano Sportivo)

Da Appiano Gentile arrivano buone notizie per il tecnico, pronto a riabbracciare uno dei suoi giocatori più importanti. Per i campioni d'Italia sarà il primo big match (Spazio Inter)