Buon compleanno Giorgio Armani. 90 anni da Re dell’eleganza assoluta

Il gioco a togliere certosino, la forza dirompente della semplicità, la danza affascinante tra sensualità e intuizione. Giorgio Armani continua a incantare – e rivoluzionare – il mondo della moda, nonostante il passare degli anni. Oggi lo stilista taglia il traguardo dei 90 anni: un compleanno da ricordare. Quale (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

IL COMPLEANNO Compleanno importante per il patron dell'EA7 che sta segnando un'epoca anche nel basket italiano. Il club: "Grati e riconoscenti" (Sport Mediaset)

Imprenditore, stilista e visionario della moda, la storia personale di Armani è interessante quanto il percorso imprenditoriale di successo che gli ha permesso negli anni di guadagnarsi il titolo di ambasciatore del made in Italy nel mondo. (Forbes Italia)

I 90 anni di Giorgio Armani. Ai giovani dice: “La vera eleganza? Sobrietà e intelligenza. Il resto è solo un gioco” Di (Orizzonte Scuola)

#AccaddeOggi: 11 luglio, i 90 anni di Giorgio Armani

Lo chiamano re, a ragione: ha scritto la storia della moda italiana, reso celebre il made in Italy nel mondo, destrutturato la giacca precorrendo i tempi del comfort. Giorgio Armani compie oggi 90 anni di vita vissuta lavorando. (La Gazzetta dello Sport)

Il suo approccio pragmatico e razionale nasce sempre dalla profonda intuizione e dall'amore per il suo lavoro, che considera un atto continuo di amore. Giorgio Armani celebra 90 anni di coerenza e successo. (ilmessaggero.it)

Dieci anni dopo esce la sua prima collezione e fonda l’azienda di moda insieme al compagno Sergio Galeotti. È ancora un ragazzino quando la sua famiglia si trasferisce a Milano, dove studia e poi trova lavoro alla Rinascente come commesso. (L'Unione Sarda.it)