Per sventare una rapina 26enne muore accoltellato

Per sventare una rapina 26enne muore accoltellato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

MESTRE – Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, di Mestre (Venezia), è morto, e un altro giovane è rimasto ferito dopo una rissa con accoltellamento per sventare una rapina a una donna, avvenuta la scorsa notte nella città della terraferma veneziana. L’aggressore, di origini straniere, sarebbe stato sottoposto a fermo. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 23.00 di ieri sera, nel centrale corso del Popolo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Annamaria Serturini è la protagonista del Matchday Programme di Inter-Milan. La calciatrice italiana racconta le emozioni vissute con i nerazzurri. (Inter-News)

“La nostra città e le nostre cascate sono conosciute ormai ovunque nel mondo grazie ad una saggia politica di incremento del turismo che l’amministrazione Quadrini sta portando avanti da alcuni anni che ha permesso ad Isola del Liri di preservare e valorizzare il suo patrimonio storico e la sua identità di straordinario sito di archeologia industriale famoso ormai in tutto il mondo. (Frosinone News)

Di seguito riprendiamo l’articolo di Radio Onda d’Urto su quanto accaduto. Un compagno è stato ucciso ed un altro ferito a Mestre nella serata del 20 settembre 2024 mentre stavano cercando di difendere una donna da un tentativo di rapina. (Infoaut)

Difende una donna da una rapina: ragazzo ucciso a coltellate

È morto da eroe, Giacomo Gobbato, a 26 anni, «perché gli eroi sono tutti giovani e belli». E ci ha lasciato la vita, sull’asfalto del marciapiede di Corso del Popolo, davanti al liceo artistico Guggenheim, a Mestre, la sera tra venerdì e sabato. (ilmessaggero.it)

Questa notte due nostri compagni sono stati accoltellati mentre difendevano una donna che stava subendo una rapina. Uno ha riportato gravi ferite ed uno ha perso la vita. Ora diciamo solo che esigiamo di non essere usat3 da chi semina odio. (Contropiano)

Ad accoltellarli un moldavo di 40 anni che è stato arrestato subito dopo. Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto e il suo amico, S.B., è rimasto ferito alle gambe nel tentativo di sventare una rapina a una donna, ieri notte verso le 23, in Corso del Popolo a Mestre (Venezia). (ROMA on line)