Torna su Rai1 “Dalla Strada al Palco”, con Nek e Bianca Guaccero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 7 gen. – “Dalla Strada al Palco”, la più grande festa degli artisti di strada, arriva da venerdì 10 gennaio in prima serata su Rai1 per cinque puntate, con una nuova edizione ricca di novità e spettacolo, con la conduzione di Nek e Bianca Guaccero. Un viaggio emozionante nel mondo degli artisti di strada con le loro straordinarie storie, il loro talento, la passione e la creatività. Il format originale, nato da un’idea di Carlo Conti, è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me. (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Facebook Bianca Guaccero su Dalla Strada al Palco: "Farò ballare Nek. Momento magnifico, spero non finisca mai" Al via la nuova edizione del programma che trasloca da Rai Due a Rai Uno e vede l'arrivo della vincitrice di Ballando con le Stelle: tutte le novità (Libero Magazine)
Daniele Priori 08 gennaio 2025 L’arte di strada conquista la prima serata di RaiUno con Dalla strada al palco, nuovo show del venerdì sera sulla rete ammiraglia della Rai a partire dal 10 gennaio. (Liberoquotidiano.it)
"L'arte passa attraverso il bello, non attraverso la violenza o i messaggi violenti. Sono volutamente lontani dalle logiche dello show-business per sentirsi liberi e non essere schiacciati dallo stress di un Cristiano Ronaldo che, se non fa 150 gol subisce critiche". (la Repubblica)
Bianca Guaccero: «La prima volta è stata di sfuggita. Quando, però, è ricapitato di ritrovarci ho provato un piacere immenso perché stimo tantissimo Filippo come persona e mi è sempre sembrato genuino e vero». (Vanity Fair Italia)
'Dalla Strada al Palco' su Rai1 il venerdì sera in prima serata (LAPRESSE)
Al quotidiano Libero la conduttrice confessa che: «È un momento bellissimo che vorrei non finisse mai più! (Sorride). La vittoria a Ballando con le stelle è stata una grossa soddisfazione al termine di un percorso che per me è stato importante. (ilmessaggero.it)