La Salernitana si butta via nel secondo tempo e il Sassuolo dilaga: granata in piena zona retrocessione

Finisce male, in goleada: 4-0 per il Sassuolo, la Salernitana è in zona retrocessione. Troppo forti gli emiliani in questo momento per la squadra di Colantuono, che è fragile, ammalata, costretta adesso al rischiatutto contro la Carrarese. Nervosismo in Emilia: squadra contestata dai suoi ultras. Le scelte Colantuono gestisce Sepe - in porta gioca Fiorillo - e libera l'entusiasmo giovanile di Wlodarczyk, preferito in apertura a Simy (Today.it)

Su altre fonti

Horatiu MOLDOVAN 6.5: si riprende il proprio posto tra i pali dopo due gare out per infortunio e mostra la consueta sicurezza in uscita e sui tiri dalla distanza come quando al 20’ blocca un’insidiosa conclusione di Wlodarczyk su cui si ripete nella seconda parte con un miracolo a togliere il pallone indirizzato all’angolino dopo aver fatto buona guardia sulla “bicicleta” di Verde, facendo salire a 3 la striscia neroverde di clean sheet. (CanaleSassuolo.it)

Un pari invece per Juve Stabia: 0-0 in casa col Brescia. (CalcioNapoli1926.it)

Come ci si poteva immaginare data la buona stagione che stanno facendo i neroverdi, la squadra di Grosso si riversa sin da subito nella metà campo avversaria. Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Il muro della Salernitana regge per un’ora poi il Sassuolo dilaga

SASSUOLO-SALERNITANA 4-0 Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo (35′ st Paz); Obiang (17′ st Laurientè), Boloca; Berardi (40′ st Moro), Thorstvedt, Pierini (40’st Volpato); Mulattieri (17′ st Iannoni). (SalernitanaNews.it)

Nei primi 20’ della ripresa abbiamo fatto un’ottima partita, sviluppando gioco e creando – ha detto l’allenatore a fine gara a Lira Tv -. Ma Stefano Colantuono è l’ultimo responsabile: “Non voglio soffermarmi sugli errori individuali. (SalernitanaNews.it)

L’inizio è scoppiettante, botta e risposta da una parte e dall’altra, anche se di occasioni non ce ne sono almeno fino alla mezz’ora col tiro di Boloca che coglie il palo della porta granata. Poco dopo tocca a Thorstvedt sfiorare di testa la rete. (anteprima24.it)