UFFICIALE – Szczesny torna a giocare, ha firmato per il Barcellona fino a giugno
"Il Barcellona e Wojciech Szczęsny hanno raggiunto un accordo affinché il portiere resti nel club fino al 30 giugno 2025. Il portiere polacco arriva al Club in circostanze insolite, ma non c'è dubbio che il suo curriculum parli da solo. Durante la sua carriera, che sembrava essersi conclusa in estate, ha giocato in club di alto livello come Arsenal, Roma e Juventus da quando ha lasciato la sua città natale, Varsavia, all'età di 16 anni. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nell'estate 2024 aveva rescisso il suo contratto con la società bianconera e, non trovando opportunità che lo interessassero, deciso di appendere scarpini e guantoni al chiodo. Wojciech Szczesny è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona (ilmessaggero.it)
È stata la prima persona che ha pensato a me e mi ha chiamato per chiedermi della possibilità di tornare a giocare. Wojciech Szczesny è stato annunciato oggi come nuovo portiere del Barcellona e ha parlato così della scelta di firmare coi blaugrana: "Robert Lewandowski è stato fondamentale. (Tutto Juve)
Wojciech Szczesny è stato annunciato oggi come nuovo portiere del Barcellona e ha parlato così della scelta di firmare coi blaugrana: "Robert Lewandowski è stato fondamentale. È stata la prima persona che ha pensato a me e mi ha chiamato per chiedermi della possibilità di tornare a giocare. (TUTTO mercato WEB)
Barcellona, Szczęsny andrà a percepire 3 milioni di euro netti fino al termine della stagione (TUTTO mercato WEB)
Ho visto la passione dei tifosi, sono stato allo stadio, squadra incredibile, è una sfida per me e la affronto con tanta energia ed entusiasmo“. (Europa Calcio)
Il Barcellona ufficializza Szczesny, l'ex bianconero firma per un anno (Bianconera News)