Deschamps e l’infortunio di Mbappé al naso: “Non è messo per niente bene"

Buona la prima per la Francia a Euro 2024 : ai vicecampioni del mondo basta l'autogol di Wöber al 38' della prima frazione di gioco per battere l' Austria di Rangnick e agganciare l'Olanda in vetta al Gruppo D. Il ct dei Galletti Didier Deschamps è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: " È sempre bello cominciare con una vittoria un grande torneo, è un'abitudine che abbiamo da anni, sono felice per la solidità e la generosità messe in campo dalla squadra. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo un affaticamento muscolare per Olivier Giroud. Secondo quanto riferito da RMC Sport, l'ex Milan sta già meglio e, dopo aver saltato l'allenamento odierno (di scarico), già domani dovrebbe rientrare in gruppo. (Sport Mediaset)

La classifica del girone vede Olanda e Francia a 3 punti e Austria e Polonia 0. (Adnkronos) – La Francia batte l’Austria 1 a 0 nel primo turno del gruppo D degli Europei di Germania 2024, disputato allo stadio Esprit arena di Dusseldorf. (CremonaOggi)

La differenza, alla fine, l'hanno fatta loro. Théo Hernandez ma soprattutto Mike Maignan hanno dimostrato come certi giocatori possono spostare gli equilibri. Nel successo sull'Austria c'è molto del portiere ma anche il terzino, pur non avendo né segnato né fatto assist, ha messo in mostra tutte le qualità con cui lo abbiamo ammirato al Milan. (Milan News)

Euro 2024, in campo tre rossoneri con la Francia: i complimenti del Milan

Svizzera-Germania (a Francoforte sul Meno) Scozia-Svizzera (Voce Giallo Rossa)

All'85° minuto, Kylian Mbappé è stato sbattuto a terra da Kevin Danso su un calcio di punizione da lui stesso provocato. Rimasto a terra per diversi minuti, con la maglia macchiata di sangue che mostra la violenza del contatto con il difensore centrale austriaco, il numero 10 francese si è poi rotto il naso. (Diretta)

Il Milan ha fatto i complimenti a Giroud, Maignan e Theo Hernandez per il debutto ad Euro 2024 con la Francia Matteo Boninsegna 18 giugno 2024 (modifica il 18 giugno 2024 | 00:02) (Pianeta Milan)