Tony Effe, il dietrofront che imbarazza Roma: “Niente Capodanno”
La chiamata arriverà oggi e ufficializzerà la rottura tra il Campidoglio di Roberto Gualtieri e Tony Effe. Pratica spinosa. Sul piatto c’è il pasticcio di Capodanno: prima invitato ad animare il concertone di Roma al Circo Massimo con Mahmood e Mara Sattei, il trapper è diventato improvvisamente il meno desiderato degli ospiti. Accusato di sessismo e istigazione alla violenza sulle donne per i te… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri giornali
ROMA. Niente Tony Effe al concerto di capodanno di Roma, il comune ci ripensa dopo le polemiche dei giorni scorsi. (La Stampa)
apprende, chiederà a Tony Effe "di fare un passo indietro e di concerto, dove il target saranno le ragazze e i ragazzi, nel (Tuttosport)
Ci risiamo. Il caso di Tony Effe annunciato al concerto del 31 dicembre nella Capitale riapre una polemica in qualche modo attesa. (la Repubblica)
Ieri Differenza Donna ha definito "una scel… La presenza dell'artista ha scatenato nelle ultime giornate le polemiche di diverse associazioni. (L'HuffPost)
Ma dallo staff del cantante fanno sapere che ancora non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale in merito alla partecipazione al concerto di Capodanno al Circo Massimo. (Fanpage.it)
Continua a far discutere la vicenda del trapper Tony Effe, invitato dal Comune a esibirsi a Capodanno al Circo Massimo, salvo poi chiedergli di fare un passo indietro dopo la bufera innescata dalle polemiche sui testi di alcune sue canzoni, ritenuti «sessisti e violenti». (Corriere Roma)