Da Milano: “Altro che Fiorentina, Giuntoli aveva offerto Kean al Milan”

Moise Kean alla Fiorentina? Sì, ma fino a qualche giorno fa non era poi così scontato. Giuntoli ha provato a inserirlo in una trattativa con il Milan Redazione VN 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 11:35) La Fiorentina dovrebbe a breve trovare l'accordo per Moise Kean. L'attaccante della Juventus ha già un accordo con il club di Commisso, adesso si aspetta solo l'ok tra le due società dopo l'accordo sulle cifre. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Su tutte sono due le piste in questo momento da tenere maggiormente d'occhio. Il mercato della Fiorentina è finalmente entrato nel vivo. (Quotidiano Sportivo)

"La Fiorentina ha raggiunto un accordo con Moise Kean per un quadriennale a 2,2 milioni a stagione". (Tutto Juve)

GAZZETTA, Per Kean c'è anche il decreto crescita

I colpi in uscita per finanziare il mercato in entrata. E' questo, per il momento, il modus operandi della Juventus. Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare un'altra cessione: Moise Kean alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

C'è grande ottimismo. L'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Fiorentina per il possibile trasferimento in viola di Moise Kean: "La Fiorentina si muove sul mercato per cercare il nuovo centravanti. (Tutto Juve)

Anche La Gazzetta dello Sport dà l'affare Moise Kean in dirittura d'arrivo per la Fiorentina. Ieri è arrivata l'accelerata che sta portando l'attaccante classe 2000 a Firenze: accordo col giocatore già trovato per un quadriennale a 2,2 milioni a stagione, ora sono le società a dover trovare la quadra anche se si respira grande ottimismo. (Firenze Viola)