Sci alpino: Cdm donne. Temperature alte a Soelden, no pista per atlete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La decisione degli organizzatori per non rovinare il manto del ghiacciaio SOELDEN (AUSTRIA) (ITALPRESS) - Le temperature si sono alzate questa mattina sul ghiacciaio del Rettenbach, a Soelden, per cui gli organizzatori hanno deciso di cancellare la sciata in pista delle atlete per non rovinare il manto del ghiacciaio sul quale domani, sabato, si aprirà la Coppa del Mondo 2024-2025 con il gigante femminile. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

“Non so nemmeno io cosa aspettarmi, questo è un ambiente tutto nuovo per me. (OA Sport)

Federica Brignone, Marta Bassino, Roberta Melesi, Asja Zenere, Elisa Platino, Ilaria Ghisalberti e la debuttante valdostana Giorgia Collomb sono le 7 azzurre che scenderanno in pista domani, sabato 26 ottobre, a Soelden per il primo gigante della stagione di Coppa del mondo di sci alpino (foto Fisi) (il Dolomiti)

Ci siamo, sabato scatterà la Coppa del Mondo femminile con il classicissimo gigante sul Rettenbach che vedrà sette azzurre impegnate, a partire dalla 1^ manche in programma alle 10.00 nell'arena di Soelden (2^ manche dalle 13.00, sperando nella clemenza del meteo col pericolo legato solo alla nebbia). (NEVEITALIA.IT)

“Mi sento bene fisicamente. (OA Sport)

La 28enne cuneese avrà subito l’occasione di conquistare un buon risultato domani nel consueto opening del Circo Bianco a Soelden. (OA Sport)

Colui che ha dominato il trofeo nelle ultime tre stagioni è ancora più favorito del passato, visti i guai fisici di Schwarz e Kilde; Hirscher e Braathen due rientri ricchi di incognite, la classifica più aperta sembra essere di nuovo quella di slalom con Feller che proverà a confermarsi. (NEVEITALIA.IT)