Thiago Motta: «Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina. Conceição è l’esempio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

«La formazione per il Lipsia? Non la dico ma l’ho già fatta. Siamo squadre giovani che vogliono attaccare e avere il controllo del gioco». Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Lipsia. Motta: «Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina» L’asticella si alza sempre di più, che partita si aspetta? «Giochiamo contro una squadra importante, fanno un calcio aperto, giocano bene. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita in Germania dei bianconeri e i giornalisti gli hanno fatto anche una domanda sul Bologna, che invece sarà di scena ad Anfield per il match più importante da sessant'anni a questa parte. (Tuttobolognaweb)

Roma, maxi stangata in arrivo dal Fisco per i giallorossi: multa salatissima! Nel mirino c’è quello scambio con la Juve... (Juventus News 24)

Torna la Champions league per la Juventus. Terminale offensivo Vlahovic. (Tutto Juve)

Così mentre Thiago Motta sta per disegnare sulla lavagna dello Steigenberger Hotels, casa bianconera per queste ore di vigilia, la formazione attesa al duello con i ragazzi di casa di Marco Rose, un’altra prima volta è in campo. (La Stampa)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)

Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. UN SOLO DUBBIO PER THIAGO MOTTA - La Juventus è in ritiro in vista della di domani contro il Lipsia. (Tutto Juve)