Thiago Motta: «Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina. Conceição è l’esempio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

«La formazione per il Lipsia? Non la dico ma l’ho già fatta. Siamo squadre giovani che vogliono attaccare e avere il controllo del gioco». Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Lipsia. Motta: «Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina» L’asticella si alza sempre di più, che partita si aspetta? «Giochiamo contro una squadra importante, fanno un calcio aperto, giocano bene. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornata di vigilia in casa Juventus che si appresta a tornare in campo per il secondo turno della fase campionato della nuova Champions League. Dopo la convincente vittoria all’esordio di fronte al Psv Eindhoven nel proprio stadio, i bianconeri dovranno affrontare domani sera alle ore 21.00 la prima trasferta europea di questa stagione sul campo non semplice del Lipsia (CalcioMercato.it)

DUELLO ORANJE A CENTROCAMPO - Riflettori puntati in mezzo al campo sulla sfida tutta ola Racchiude diverse sfide nelle sfide sparse qua e là per il rettangolo di gioco. (ilBianconero)

Alcune delle incredibile statistiche della Juventus di Thiago Motta: avversari lontani anni luce dai bianconeri L'arrivo di Thiago Motta è stato accolto dalla maggior parte dei tifosi bianconeri come un vero e proprio nuovo inizio, dato che tra lo stile di gioco di Allegri e quello del tecnico reduce (SpazioJ)

LIVE TJ - La Juve è in Germania (VIDEO). I convocati: out Weah, Adzic e Milik. Un solo dubbio per Thiago Motta

SESKO JUVENTUS MERCATO – Benjamin Sesko, formidabile centravanti del Lipsia e gigante pronto a prendersi l scena europea a suon di reti, è atteso dalla vera prova del nove contro la Juventus, squadra che ha subito appena una rete nelle prime sette uscite stagionali, contro il PSV Eindhoven. (Europa Calcio)

Questo incontro segna la prima trasferta europea stagionale per la Juventus, che arriva in Germania forte del convincente successo ottenuto all'esordio contro il PSV Eindhoven. (Tom's Hardware Italia)

In difesa da destra verso sinistra giocheranno Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)