Thiago Motta: «Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina. Conceição è l’esempio»

«La formazione per il Lipsia? Non la dico ma l’ho già fatta. Siamo squadre giovani che vogliono attaccare e avere il controllo del gioco». Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Lipsia. Motta: «Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina» L’asticella si alza sempre di più, che partita si aspetta? «Giochiamo contro una squadra importante, fanno un calcio aperto, giocano bene. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico dei tedeschi verso la seconda sfida del torneo: "Abbiamo ritrovato fiducia dal punto di vista realizzativo" "La Juve è una squadra forte, da Champions League, ma noi non vediamo l'ora di giocare questa partita: abbiamo le nostre carte da mettere in campo". (Sport Mediaset)

Lipsia per arricchire di una città il lungo, lunghissimo cammino della Juve in Europa, e non solo. Sono 130 i luoghi dove la Juve ha giocato fuori dall’Italia, diventera… (La Stampa)

Il BRT, un sistema di bus elettrici su corsia preferenziale, collegherà Piazzale De Mattheis a Piazza Pertini. Una soluzione, pensata per offrire una nuova opzione di mobilità urbana, che ha già generato tanti dibattiti e polemiche, dividendo così l’opinione pubblica a metà. (Frosinone News)

“Vlahovic più pericoloso in area, Sesko è un collante”: parola al bomber

Si gioca domani sera (2 ottobre) dentro la Red Bull Arena, a due passi dal centro sportivo del club, marchiato ovunque dal logo della bibita e, sui campi d'allenamento, dalle frasi motivazionali dei grandi del passato, da Mohamed Alì a Vincent Lombardi. (Corriere della Sera)

O, meglio, campo e basta. LIPSIA. (La Stampa)

Adesso, invece, dopo centinaia d’anni e di storie (parecchio cruente soprattuto laggiù nei Balcani) i due ragazzoni in questione sono impiegati in funzioni di rappresentanza altrettanto splendenti ma per fortuna - loro e nostra - assai meno pericolose e bellicose. (Tuttosport)