Perugia, le celebrazioni del 25 Aprile con il sindaco la presidente e il prefetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alle 10 a Perugia, al civico cimitero si è svolta la deposizione di corone di alloro al Sacello dei caduti e sulle tombe delle medaglie d’oro della Resistenza, alla presenza delle autorità civili e militari. Alle 10.45 in Borgo XX giugno, commemorazione e deposizione di corone sulla lapide in ricordo dei... (Umbria24)

Su altre fonti

Sommario: Parte dei consiglieri comunali si sentirebbero delegittimati dall'azione di contrapposizione della giunta e denunciano una situazione di crisi, disagio e mancato sviluppo della comunità e del territorioConsiglio comunale dai toni accesi e caldi ieri sera a Floridia per la sfiducia lanciata da 11... (Nuovo Sud)

“Aprilia in Latium”, come... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'Antiquarium degli scavi di Pompei è stato realizzato nel 1870 da Giuseppe Fiorelli, bombardato nel 1943, riallestito nel 1948 da Amedeo Maiuri e chiuso nel 1980 in seguito al terremoto, il 28... Presentazione giovedì 28 aprile alle ore 11,00. (La Perfetta Letizia)

Sabato sera è stato avvistato all’Area 14 di Castelvetrano da solo. La folla giunta da ogni angolo della Sicilia... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Gli appuntamenti civili e culturali nelle principali località dell'Umbria. (Umbria24)

Ravenna celebra l'anniversario della Liberazione, quest'anno il settantunesimo, con una serie di cerimonie istituzionali e la tradizionale pedalata in pineta. (Ravennanotizie.it)