Nessun caso Leao, il Milan è unito. È più importante la squadra, e Rafa lo sa

Nessun caso Leao, il Milan è unito. È più importante la squadra, e Rafa lo sa Nel sound positivo con quella vena di thriller nella vittoria del Milan sull'Udinese, fa un rumore sordo lo zero di fianco ai minuti giocati da Rafa Leao scrive questa mattina Il Corriere dello Sport. Nonostante si sia riscaldato sotto la Curva Sud per gran parte del secondo tempo, il numero 10 e stella della formazione rossonera non ha proprio messo piede in campo contro i friulani. (Milan News)

Su altre testate

Per Fonseca l'esclusione di Rafael Leao dall'undici titolare deve essere normalità, perché ribadito alla squadra giovedì ed in conferenza stampa venerdì, il Milan viene prima di tutto e tutti. Dietro la panchina di ieri del numero 10 dovrebbe esserci una mera giustificazione tecnica, anche perché martedì ci sarebbe in Champions League il Bruges, anche se questa mattina La Repubblica parla di "castigo". (Milan News)

Numeri impressionanti per un calciatore che sta vivendo un periodo di forma assoluto. In Champions League l'unico gol rossonero ha la sua firma. (Pianeta Milan)

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. (Pianeta Milan)

Milan, Leao in panchina? Fonseca ha già fatto la stessa cosa con Dzeko

Sui due rigori richiesti dall'Udinese: "Ma c’è pure un contatto forte tra Lucca e Pavlovic: escono entrambi malconci. Sul rosso a Reijnders: "Al 29’ l’episodio clou: Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma per l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso". (Pianeta Milan)

31 minuti fa Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

L'attaccante portoghese è rimasto in panchina per tutta la partita, con Fonseca che ha voluto mandare un messaggio chiarissimo. Al termine della partita, infatti, l'allenatore rossonero in conferenza stampa ha spiegato: "90 minuti in panchina?! Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. (GianlucaDiMarzio.com)