Mendy vince la battaglia legale con il City per gli stipendi non pagati

Il Manchester City dovrà pagare a Benjamin Mendy gran parte degli 11 milioni di sterline di stipendi non percepiti durante il periodo in cui l’ex calciatore era accusato di reati sessuali. La decisione è stata presa da un tribunale del lavoro. Il Caso Legale Benjamin Mendy, vincitore della Coppa del Mondo con la Francia nel 2018, ha citato in giudizio il Manchester City per gli stipendi non ricevuti tra il 2021 e il 2023. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Ma anche con delle previsioni del bilancio in corso che potrebbero avvicinare sensibilmente … Appuntamento valido per l’approvazione dell’ultimo bilancio, relativo all’esercizio 2023-2024, che il club bianconero ha chiuso con un rosso di 199,2 milioni e un indebitamento finanziario netto ridotto a 242,8 milioni. (La Stampa)

Nel corso dell'Assemblea degli Azionisti della Juventus, Maurizio Scanavino amministratore delegato del club bianconero, ha parlato anche del progetto Next Gen: "Da questa stagione è prevista la retrocessione dalla Serie C alla sere D e il fatto che giochiamo nel girone del Sud è stato determinato da un sorteggio". (Tutto Juve)

Durante l'assemblea degli azionisti del club torinese, vari interventi hanno animato la discussione. In casa Juventus la storica rivalità con l’Inter non conosce pause, e le occasioni per stuzzicarsi non mancano mai. (L'Interista)

Assemblea degli azionisti, la nota ufficiale: approvato il bilancio (rosso di 199 milioni) e il Piano di Performance

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'assemblea degli azionisti della Juventus, riunitasi oggi all'Allianz Stadium, ha approvato il bilancio d'esercizio al 30 giugno 2024, con il 99,2% di voti favorevoli. (Tutto Juve)

L'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio della Juventus al 30 giugno 2024. All'Allianz Stadium, si è raggiunto il 99,2% di voti favorevoli con il club che chiude l'esercizio in rosso pari a 199,2 milioni di euro. (fcinter1908)

Approvazione del bilancio di esercizio 2023/2024 L’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) riunitasi oggi, a Torino, in sede ordinaria e straordinaria, sotto la Presidenza di Gianluca Ferrero, ha deliberato sugli argomenti posti all’ordine del giorno, come segue. (Tutto Juve)