Morte Liam Payne, gli esami tossicologici: cocaina rosa nel sangue, cosa c'era sul tavolo dell'hotel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli esami tossicologici eseguiti dopo la morte di Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, mostrano che il cantante aveva assunto droghe come crack, benzodiazepine e la cocaina rosa che combina metanfetamina, ketamina e MDMA (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/09/2024 SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Cassidy aveva parlato per la prima volta della tragica scomparsa dell’ex membro degli One Direction la scorsa settimana, esprimendo via Instagram tutto il suo dolore e la sua incredulità per la perdita del compagno: «Sono completamente smarrita e niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale», aveva scritto nelle Stories. (Vanity Fair Italia)
La risorsa dovrà occuparsi delle pulizie di uffici e appartamenti, che raggiungerà con il proprio mezzo, nel comune di FOLIGNO. Requisiti: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La compagna di Liam Payne, il membro degli One Direction recentemente scomparso, Kate Cassidy aveva lasciato solo il fidanzato poco prima della sua morte. (ilmessaggero.it)
In un post pubblicato sui social, la ragazza ha spiegato di avere "il cuore in frantumi", rivelando anche il progetto di convolare a nozze con l'ex One Direction. Ad una settimana dalla morte di Liam Payne, precipitato a soli 31 anni dal terzo piano di un hotel in Argentina, è arrivato il commovente saluto della fidanzata Kate Cassidy. (DiLei)
flessibilità oraria; SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)