Cagliari-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Archiviata l’impresa europea contro il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti, il Milan si rituffa sul campionato. Alle 18, i rossoneri affrontano il Cagliari all’Unipol Domus nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. La squadra di Paulo Fonseca è al momento al settimo posto con 17 punti (e una partita da recuperare, contro il Bologna). Il Cagliari è invece quartultimo in classifica con soli 9 punti, davanti a Monza, Venezia e Lecce (tutte a quota 8). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Giovani d’Italia. C’è chi è stato lanciato per emergenza, chi per un guizzo del mister e chi aveva già l’etichetta del predestinato cucita addosso. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Camarda farà il suo esordio da titolare in Serie A con la maglia del Milan. Ieri l'annuncio in conferenza stampa di Paulo Fonseca, lodato quest'oggi dall'ex tecnico Arrigo Sacchi che, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha sottolineato il coraggio del tecnico portoghese: "Il coraggio è padre dell'innovazione e, di conseguenza, del progresso. (TUTTO mercato WEB)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Occhi a Cagliari, è il gran giorno di Camarda. Milan, coppia del futuro con un nuovo Leao

Oggi alle 18.30 fari puntati su Cagliari-Milan all'Unipol Domus. a 16 anni, 7 mesi, 17 giorni Francesco Camarda, come annunciato dall'allenatore rossonero Paulo Fonseca, farà il suo esordio da titolare con il Diavolo diventando il secondo giocatore più precoce della storia del club a giocare dal primo minuto nella massima serie. (TUTTO mercato WEB)

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Il Cagliari scende in campo quest’oggi, alla Unipol Domus (ore 18:00), contro il Milan di Fonseca nel match valevole per la 12a giornata del campionato di Serie A. (Cagliaripad.it)

Camarda, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è "il nuovo che avanza", ed oggi sarà protagonista di un altro sogno realizzato. E con un compagno di reparto come Leao che "di anni ed esperienza ne ha di più, ma dopo stagioni da protagonista (e titolare inamovibile nel Milan di Pioli), solo martedì è tornato al centro del progetto di Fonseca". (TUTTO mercato WEB)