Inter, tutto programmato: chiudere in fretta Tessmann, poi il prestito in un club inglese

Inter, tutto programmato: chiudere in fretta Tessmann, poi il prestito in un club inglese Tanner Tessmann sta per finire nelle grinfie dell'Inter. Il club nerazzurro ha chiuso l'affare con i lagunari per l'ingaggio del centrocampista statunitense per una cifra intorno ai 7 milioni di euro, tuttavia manca ancora da raggiungere l'accordo con l'entourage del classe 2001, che però è a buonissimo punto. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Come sappiamo, l’Inter ha già definito diversi affari importanti che rinforzeranno l’organico di Inzaghi per la prossima stagione. (Passione Inter)

Tanner Tessmann si avvicina all'Inter, anche se l'idea iniziale di legare l'operazione a quella che ha portato Gaetano Oristanio ai lagunari è naufragata. (Calciomercato.com)

Marco Astori Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 11:16) Tessmann, infatti, non sarà messo a disposizione di Simone Inzaghi già in questa stagione, ma andrà a fare esperienza in prestito (fcinter1908)

Inter, si complica il nuovo acquisto: "C'è il problema commissioni"

Tra i nodi di sciogliere c'è anche quella della futura destinazione da raggiungere in prestito. Diversi interessamenti arrivano dall'estero: Everton, Ipswich Town e Feyenoord in prima fila. (Fcinternews.it)

Inter, Tessmann sempre più vicino: il futuro però non è in Serie (FantaMaster)

L’Inter ha già messo a segno tre colpi in entrata (Piotr Zielinski, Josep Martinez, Mehdi Taremi) e sembra vicina a piazzare il quarto, ovvero Juan Cabal del Verona. La dirigenza nerazzurra, in ogni caso, continua a lavorare anche in ottica futura sotto la spinta della nuova proprietà Oaktree. (Passione Inter)