Marta Bassino e Federica Brignone sul podio

Marta Bassino e Federica Brignone sul podio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Sci, risultati Seconda giornata di gare femminili FIS sulla pista di Copper, dove sono in programma due supergiganti. Il primo è stato vinto dalla padrona di casa Lauren Macuga, la quale ha preceduto con il tempo di 1’11″90 Marta Bassino per soli 3 centesimi, terza posizione perla francese Romane Miradoli a 56 centesimi. Fuori dal podio la svizzera Malorie Blanc, quarta a 67 a pari merito con Federica Brignone e la compagna di squadra Delia Durrer (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Niente gare di Coppa del Mondo, questo fine settimana, per il settore femminile. E così in attesa di mettere i piedi a Beaver Creek, moltissime atlete hanno fatto ritorno a Copper Mountain per partecipare ad alcune gare Fis (Davide Marta)

Bassino e Brignone sul podio nei due supergiganti FIS di Copper. Doppietta di Macuga (FISI)

In gara 2 è stata ancora Macuga a dominare, con 1’,11”,89. Secondo posto questa volta per Federica Brignone e sesto per Bassino. (LaGuida.it)

Sci alpino, Lindsey Vonn pronta al ritorno in Coppa del Mondo: “Ho i punti FIS per competere”

Nella gara 1 la ventiduenne Macuga, che frequenta stabilmente anche la Coppa del Mondo, ha chiuso in 1’,11”,90/100 precedendo per soli 3/100 Marta Bassino. (TargatoCn.it)

Ieri a Copper Mountain si sono corse due discese del circuito FIS, che hanno visto il ritorno di Lindsey Vonn dopo quasi 6 anni, e oggi erano in programma due superg, forse determinanti per la campionessa americana, per poter abbassare i punti FIS ed entrare nel limite degli 80 punti e poter così gareggiare a St. (Fantaski.it)

Il momento del grande ritorno si avvicina. A quasi sei anni dal suo ritiro, una delle leggende dello sci alpino americano, Lindsey Vonn, tornerà presto a competere nel Circo Bianco. La decisione era nell’aria ed è stata annunciata alcune settimane fa. (OA Sport)