Marta Bassino e Federica Brignone sul podio
Sci, risultati Seconda giornata di gare femminili FIS sulla pista di Copper, dove sono in programma due supergiganti. Il primo è stato vinto dalla padrona di casa Lauren Macuga, la quale ha preceduto con il tempo di 1’11″90 Marta Bassino per soli 3 centesimi, terza posizione perla francese Romane Miradoli a 56 centesimi. Fuori dal podio la svizzera Malorie Blanc, quarta a 67 a pari merito con Federica Brignone e la compagna di squadra Delia Durrer (Sportal)
Ne parlano anche altre testate
Niente gare di Coppa del Mondo, questo fine settimana, per il settore femminile. E così in attesa di mettere i piedi a Beaver Creek, moltissime atlete hanno fatto ritorno a Copper Mountain per partecipare ad alcune gare Fis (Davide Marta)
Bassino e Brignone sul podio nei due supergiganti FIS di Copper. Doppietta di Macuga (FISI)
In gara 2 è stata ancora Macuga a dominare, con 1’,11”,89. Secondo posto questa volta per Federica Brignone e sesto per Bassino. (LaGuida.it)
Nella gara 1 la ventiduenne Macuga, che frequenta stabilmente anche la Coppa del Mondo, ha chiuso in 1’,11”,90/100 precedendo per soli 3/100 Marta Bassino. (TargatoCn.it)
Ieri a Copper Mountain si sono corse due discese del circuito FIS, che hanno visto il ritorno di Lindsey Vonn dopo quasi 6 anni, e oggi erano in programma due superg, forse determinanti per la campionessa americana, per poter abbassare i punti FIS ed entrare nel limite degli 80 punti e poter così gareggiare a St. (Fantaski.it)
Il momento del grande ritorno si avvicina. A quasi sei anni dal suo ritiro, una delle leggende dello sci alpino americano, Lindsey Vonn, tornerà presto a competere nel Circo Bianco. La decisione era nell’aria ed è stata annunciata alcune settimane fa. (OA Sport)