Palmi, Cine-Teatro “Manfroce”: Prorogata la Scadenza per la Gestione

Nuova data fissata al 7 aprile, mentre il film U.S. Palmese continua a registrare il tutto esaurito Continua.... autolinee-federico-agos-24 JonicaClima MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Bisognerà attendere ancora qualche settimana per conoscere l’assegnazione della gestione del Cine-Teatro “Manfroce” di Palmi. Il Comune ha annunciato la proroga del termine per la presentazione delle domande, spostando la scadenza dal 24 marzo al 7 aprile. (Telemia)
Ne parlano anche altri media
Una vera favola calcistica, che fa battere il cuore e sognare, tra emozioni e allegria. Doppia presentazione napoletana per U. S. Palmese, nuovo film dei Manetti Bros. che i registi presentano domani sabato 22 marzo alle 21.15 al Modernissimo e alle 21.30 nel rinnovato cinema Metropolitan a Chiaia. (La Repubblica)
"Noi a Palmi, nei suoi bar da vino e gazzosa ci siamo cresciuti: e il sogno che raccontiamo nel film l'abbiamo preso dall'idea di un cittadino palmese. Palmese, al cinema dal 20 marzo. (ilmessaggero.it)
È il tipico contrasto da high concept: il massimo del calcio portato nella realtà meno glamour, meno internazionale e meno professionale concepibile. Palmese è impeccabile: uno dei più grandi campioni della Serie A di calcio, ricco e viziato, da Milano finisce a giocare nella squadretta locale di Palmi, paesino in provincia di Reggio Calabria, la U. (WIRED Italia)

Le parole di Jonathan Tah, difensore della Germania, nella Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale (CalcioNews24.com)
– E’ uscito ieri in 300 sale italiane U.S. Girato in Calabria, il film è una favola calcistica, intrisa di emozione e allegria, dove il battito dei cuori si intreccia con la voglia di credere ancora nei sogni. (Agenzia askanews)
“L’allenatore nel pallone” o “Sognando Beckham”? “Challengers” o “Fuga per la vittoria”? “Rocky” o “Ogni maledetta domenica”? I Manetti Bros., ospiti in Gazzetta e al cinema con “U.S. Scopri la risposta nel video pubblicato sul profilo Youtube di Gazzetta (La Gazzetta dello Sport)