Licia Colò: "In pieno Covid, quando i ragazzi erano stravaccati nella loro stanza, ho fatto fare corsi a mia figlia"

Licia Colò: In pieno Covid, quando i ragazzi erano stravaccati nella loro stanza, ho fatto fare corsi a mia figlia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La conduttrice e scrittrice Licia Colò ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera in cui ha parlato della sua vita privata e non, con accenni all’educazione di sua figlia, oggi quasi diciannovenne, relativo soprattutto al periodo del lockdown. Una scelta particolare Ecco cosa ha detto su sua figlia: “È una ragazza molto indipendente, gliel’avrò pure trasmessa qualcosa! In pieno Covid, quando i ragazzi erano stravaccati nella loro stanza, ho detto al mio ex marito che dovevamo coinvolgerla. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Più netta e risoluta di così Licia Colò non avrebbe potuto essere: a proposito del suo più famoso ex fidanzato, l’iconico tennista che anche nelle ultime interviste ha ribadito come il suo trasporto sentimentale verso la conduttrice non si sia mai interrotto, chiude le porte ad ogni ipotesi di riavvicinamento. (Il Fatto Quotidiano)

È passato poco più di un anno da quando Licia Colò ha ufficializzato la fine del suo lungo matrimonio con Alessandro Antonino, il pittore e divulgatore conosciuto come Mr.Nat con cui ha ideato il programma di La7 Eden - Un pianeta da salvare. (La Gazzetta dello Sport)

Licia Colò ha scelto di raccontarsi al Corriere della Sera, in un'intervista pubblicata oggi, lunedì 26 agosto, dal titolo: "Ho scoperto una sorella dopo la morte di mio padre..". Vita privata e professionale. (Today.it)

Licia Colò: ​​​«​Ho scoperto di avere una sorella dopo la morte di mio padre»

Si chiamava Michele, ambientalista di destra: «Tornassi indietro, non rivivrei quell’amore. Oggi in un’intervista sul Corriere della Sera parla della sua vita e della sua carriera, dall’amore con Nicola Pietrangeli alla scoperta tardiva di avere una sorella. (Open)

Ho studiato!«Mah, ieri ho intervistato una fantastica signora di 97 anni, autonoma, scrive libri, e le ho chiesto cosa non rifarebbe se tornasse indietro. Mi ha risposto: nulla. (Corriere della Sera)

Licia Colò, che ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1983 come annunciatrice di Italia 1, ha ricordato il suo primo fidanzato, Michele: «la storia è iniziata quando avevo 14 anni, ed è durata fino ai 25». (Vanity Fair Italia)