Koopmeiners si infortuna durante Monza-Juve: rischio per la gara col Milan
Un nuovo infortunio per Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo di Monza-Juventus a causa di un problema muscolare. Come confermato da Thiago Motta durante l’intervista post-partita su DAZN, Koopmeiners ha accusato un fastidio all’adduttore e, per precauzione, non è rientrato in campo nella ripresa. L’infortunio del mediano rappresenta una seria incognita per la Juventus, che dovrà fare i conti con l’assenza di uno dei suoi uomini più importanti. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Autore dell'assist per il gol di Mckennie che ha sbloccato la gara tra Monza e Juventus, Teun Koopmeiners non è rientrato in campo per il secondo tempo della sfida in corso all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). (Sport Mediaset)
La Juventus continua a pagare dazio con gli infortuni, ennesima assenza per i bianconeri: Thiago Motta deve rinunciare a lui all'ultimo momento Al termine di un 2024 in cui la Juventus ha cambiato pelle e ha vissuto un processo di crescita anche difficile, i bianconeri provano a chiudere in (SpazioJ)
Una sostituzione che ha subito fatto pensare a dei problemi fisici visto che in precedenza Thiago Motta lo ha mandato in campo anche con la febbre. Teun Koopmeiners non è sceso in campo dopo il rientro negli spogliatoi nella sfida contro il Monza. (La Gazzetta dello Sport)
Non sembra esserci pace per l'infermeria della Juventus in questa travagliata stagione in termini di infortuni. (Sky Sport)
Koopmeiners costretto al cambio: problema muscolare, il suo Monza-Juventus è durato soltanto un tempo. La partita dell'ex Atalanta si è conclusa all'intervallo, quando ha lasciato spazio a Khephren Thuram in mezzo al campo. (Goal Italia)
Volevamo vincere e ci siamo riusciti ma a livello di transizioni effettivamente potevamo fare meglio. Era però importante conquistare i 3 punti. (ilBianconero)